DT18-PR-CAM

Scarica la Scheda Tecnica in pdf Ponte Radio DT18-PR-CAM

Il ponte radio DT18-PR-CAM è stato progettato e costruito per l’impiego  civile.

Il suo contenitore (IP65) in ABS è stato trattato per resistere agli UV ed alle intemperie quotidiane. L’unico connettore presente, fornisce alimentazione e connessione di rete ed è dotato di guarnizioni di qualità in silicone che impediscono l’eventuale ingresso di polveri o liquidi al suo interno.

L’intera gestione del protocollo di comunicazione TCP-IP, delle schede radio e di tutto l’hardware interno è demandata ad un processore con Clock da 500 Mhz e 128Mb di RAM. Il sistema operativo installato su Industrial Compact Flash, consente implementazioni performanti e aggiornamenti rapidi.

2 porte USB 2.0 interne, consentono di condividere eventualmente in rete dispositivi dotati della stessa porta di comunicazione.

I/O digitali per acquisizione dati dal campo o eventuale comando di dispositivi, completato le prestazioni dell’Access Point DT20E.

L’impiego di schede radio da 28 dBm (631mW) EIRP di emissione, unito ad una elevata e selettiva sensibilità dello stadio di ricezione  (-95 dBm), consente di ottimizzare il raggio di copertura in funzione delle reali esigenze operative.